Automobili e consumo
tecnologia in movimento

 EcoTecnologia Auto




Ricerca nel sito    

SUBARU GPL IN PUBBLICITA'

Un'altra casa automobilistica ha deciso di mettere in primo piano l'ambiente e il risparmio di carburante nelle proprie campagne pubblicitarie. E' il caso della Subaru in occasione della Subaru Legacy e Forester Bi-Fuel. La campagna partirÓ domenica 12 marzo 2006 in tv e successivamente sarÓ veicolata anche via radio. Il core della comunicazione si concentra sul vantaggio del GPL come carburante alternativo in grado di ridurre la spesa del pieno di benzina e garantire maggiore rispetto per l'ambiente. Gli spot riprenderanno il tema dell'incredulitÓ di alcuni classici eventi per sottolineare la presenza giÓ in commercio delle versioni bi-fuel GPL, fanno risparmiare ma sono ancora poco conosciute dal grande pubblico. Ci sembra giusto dedicare spazio anche a Subaru che, dopo Fiat e Chevrolet, ha dedicato una propria campagna pubblicitaria al tema dell'ambiente e del risparmio di carburante. Gli spot della Subaru sono firmati da Michele G÷ttsche. Li vedremo presto sulle reti tv, speakerati nei network radiofonici e su stampa periodica.

Fonte anteprima news:
PubblicitÓ Italia


10/03/2006




  Scrivi il tuo commento
 

Il tuo nome
(facoltativo)

 
   




Assicurazione

Tecnologia & innovazioni

Auto Scuola



 Auto Ecologiche

 Una chiave di lettura
Adotteremo su questo sito la seguente scala di valutazione (non ancora ufficiale in Italia)


Avvertenza e condizioni d'uso del sito.

La visualizzazione delle informazioni non è impegnativa per le parti, ha il solo scopo di divulgare un metodo di confronto dei prezzi da parte dei consumatori. Decliniamo ogni responsabilità per errori sui dati e rimandiamo ai siti web delle case automobilistiche per ogni ulteriore verifica dei dati prima di procedere all'acquisto. Segnalateci gli eventuali errori e provvederemo a darne correzione. Il database è in corso di costruzione e potrebbe fornire risultati parziali su marche e modelli o non aggiornati. I prezzi in euro delle automobili sono tratti dai listini ufficiali chiavi in mano delle case automobilistiche senza considerare l'imposta provinciale di trascrizione (IPT).

 
  All rights reserved 2005 - Tutti i marchi registrati sono dei rispettivi proprietari
   Ecoage - PIVA 09286581005